Terratetto a Subbiano

Riferimento PRATO 80 - Prezzo € 80.000

Descrizione

SUBBIANO, loc. Falciano Prato all'Aia, a circa 5 km da Subbiano e 18 km da Arezzo, vendesi terratetto in pietra con travi in legno a vista, molto grazioso, ristrutturato circa 10 anni fa, disposto su 3 livelli, composto da cucina con focolare/forno a legna, cameretta e bagno posti al piano primo e camera matrimoniale e ripostiglio posti all'ultimo piano, il tutto corredato da annesso seccatoio ristrutturato ad uso di ripostiglio/lavanderia e resede privato (non pianeggiante) di mq 710.
Il terratetto è indipendente e si caratterizza per essere splendidamente posizionato ed esposto al sole in posizione molto panoramica; a fianco del seccatoio, proprio di fronte all'ingresso dell'abitazione, è presente una terrazza panoramica privata.
Il prezzo di vendita è di euro 80.000,00 trattabili
Per ulteriori informazioni e visite senza impegno contattare TELEFONICAMENTE:
agenzia immobiliare STUDIO CASA Subbiano
sig. Andreini Ivano 335 1276352
sig. ra Bidini Graziella 335 1276353
www.studiocasasubbiano.it
studiocasasubbiano@alice.it

Nota per tutti gli immobili con ACE = G
Questo immobile riporta una “classificazione presunta” in quanto la proprietà non ci ha esplicitato se per l’immobile è stato redatto un certificato di prestazione energetica. Pertanto in mancanza di certificazione o di non presentazione della stessa ed in mancanza del dato “Indice di Prestazione Energetica (c.d. IPE)”, 'agenzia immobiliare Studio Casa di Subbiano (AR), in ottemperanza all’obbligo introdotto dall’art. 13, comma 1, lettera “c”, del Dlgs. 3.03.2011 n. 28 indica in maniera presuntiva il grado più basso e cioè il grado “G”, riservandosi in caso di comunicazione da parte della proprietà di variare lo stesso in eventuali classi di merito superiori. Per qualsiasi ulteriore chiarimento scrivere a studiocasasubbiano@alice.it o contattarci ai numeri 335 1276352 / 353.

Classe Energetica

  • Classe Energetica: G
  • EPgl (da fonti rinnovabili):0 KWh/m2a
  • EPgl (da fonti non rinnovabili):175 KWh/m2a